La parola agli ospiti!

testimonianze su homelidays.it testimonianze su housetrip.com testimonianze su tripadvisor.com
Abbiamo trascorso una bella settimana a Viterbo, visitando la città e i dintorni. Questa zone è veramente interessante, magnifici giardini, palazzi e chiese! L'appartamento è confortevole, pulito e dotato di ogni comfort. Inoltre è vicinissimo al centro storico che può essere raggiunto comodamente a piedi. Elisabetta e Gianfranco (Biella)28/12/2015-
05/01/2016
E' stato un caldo e accogliente Natale quello trascorso nella casa "In Vista del Cimino". Viterbo e i suoi dintorni sono belli in veste invernale! Grazie per l'ospitalità.Valentina, Serena, Massimo e Assunta (Napoli)24-27/12/2015
E' stato un piacere ed un onore poter soggiornare in questo appartamento. Un grande grazie a Caterina che si è dimostrata cortesissima e disponibilissima. Arrivederci.Marco e Sandra (Italia)17-20/12/2015
Thank you for your warm hospitality that you showed us. We had a wonderful time in Viterbo and a confortable stay in your apartment. God bless you and reward you. We wish you all the best.Chris, Zack (Texas USA)30/10-01/11/2015
Appartamento molto funzionale, ben accessoriato molto pulito e proprietario molto gentile e disponibile. Posizione logistica ideale per visitare la vittà di Viterbo, molto interessante.
Marco, Severina, Vanni e Patrizia (Mantova)
14-16/10/2015
Bell'appartamento comodo e funzionale, vicino al centro per visitare le bellezze della città ed anche i siti archeologici dei paesi vicini. La proprietaria molto gentile e disponibile.
P.S.: Venite in molti a vedere Viterbo è molto bella
Gabriella e Filippo (Firenze)
08-22/08/2015
Siamo venuti qui Viterbo per sostenere un concorso all'Università.
L'appartamento è collegato molto bene, si trova vicinissimo al centro della città.
Speriamo ci abbia portato fortuna!
Maria Rosaria e Fabrizio (Roma) 27/10-1/11/2014
Ciao, siamo Mara e Maurizio.
Grazie a "In Vista del Cimino" abbiamo potuto goderci Viterbo e ... dintorni. L'appartamento è luminoso e silenzioso, curato, pulitissimo. In pochi minuti si è in centro (a piedi). Cosa importante si può parcheggiare l'auto davvero sotto casa.
Grazie davvero per tutto.
Mara e Maurizio (Padova - Italia)
21-24/09/2014
Abbiamo passato una settimana nel viterbese indimenticabile. L'appartamento è comodo e confortevole. L'appartamento è grande e luminoso con una terrazza stupenda.
Grazie di tutto.
Stefania e Francisco (Svezia)
08-15/07/2014
Siamo stati veramente bene, la casa era accogliente, confortevole, pulita. Ringraziamo per la gentilezza con cui siamo stati accolti.
Tiziano, Michela, Alessia e Alessandro (Roma - Italia)
30/12/2013 - 02/01/2014
Ciao! siamo Patrizia e Alfonso dall'Isola d'Elba.
L'appartamento lo abbiamo trovato comodo per vivere la città perchè ci ha permesso di muoverci anche a piedi per visitare i posti più suggestivi e i dintorni di viterbo.
Anche il treno ci ha fatto compagnia. complimenti per l'appartamento anche nei piccoli dettagli.
Grazie
Vi aspettiamo nella nostra bella Isola


Patrizia e Alfonso (Isola d'Elba - Italia)


16-23/09/2013
Thank you for a great place, with views of the hill changing every day. We had some loves meals out at modern (Zapotec) and traditional resturants. Once we found the bus station we had a very interesting trip out to see Bomarzo.
Roger e Sarah (Reading - Regno Unito)

09-16/09/2013
Abbiamo preso in affitto questo appartamento per un avvenimento importante: "il matrimonio di mia figlia". Caterina è una ragazza molto disponibile e carinissima, anzi ci scusiamo di averle arrecato tanto disturbo, ma si sa che in un matrimonio si è tesi e l'agitazione è tanta.
L'appartamento è completo di tutti i comfort e comodo.
Grazie

Lucia, Fulvio, Paola e Sara (la sposa)
(Trieste, Italia)

06-09/09/2013
Great place. Big, sunny, clean. Equipment complete. Complete disponibility of the owners to inform and help when necessary. Good address in a wolderful region.
Alain e Denise (Rio de Janeiro - Brasile)
28/07-03/08/2013
Hemos pasato una semana muy agradable. La ciudad es preciosa, el apartamento sencillamente perfecto, "Catarina" es muy amable. le agradecemos su recibimento y esperamos volver a verla pronto.
Hasta siempre
La unica peqa que le sacaria es que las camas resultan puy pequnas, demasiado estrechas teniendo en cuenta la amplitud del apatamento en general. Todo lo demas, pensado hasta el ultimo detalle para hacer la estancia muy agradable.
Gracias y hasta la proxima


Ana Isabel e Ana Isabel

(San Sebastian - ESPAÑA )


09-16/07/2013
Siamo due genitori di un ragazzo disabile ci troviamo a viterbo per un evento eccezionale "special olimpics" gare di nuoto nazionali. Abbiamo trovato questo appartamento tramite internet bello, pulito e accogliente.
Grazie a Caterina sempre gentile e molto disponibile ci siamo trovati molto bene.
Grazie


Vincenzo, Marco e Rosalia
(Roma, Italia)


21-29/06/2013
Ciao, Siamo Cèline, Romy e Sèbastian. Veniamo dalla Francia. Abbiamo fatto scoprire Viterbo e dintorni a nostra figlia Romy (2 anni). Conoscevamo già la città per esserci vissuto per quasi un anno (nel 2000). L'appartamento è ideale per chi viaggia con bambini. abbiamo molto apprezzato quello che ci è stato proposto per il benessere di nostra figlia (lettino, sedia). Abbiamo trovato un appartamento bello e pulitissimo. Ringraziamo i proprietari per la loro disponibilità e gentilezza. Sèb e Cèline (Remiremont - France)

23-30/04/2013

Abbiamo soggiornato in questo appartamento una settimana è stato veramente confortevole, la zona è comoda e tranquilla. Abbiamo visitato luoghi incantevoli: I giardini di Villa Lante, da non perdere! Bellissimo anche il palazzo dei Papi e il quartiere San Pellegrino. Bello il giardino dei Mostri di Bomarzo! È stato facile anche spostarci verso altre città. Abbiamo visitato Pesaro! Roma! Assisi!! È stata una bellissima vacanza!! Grazie a Caterina per la sua discreta ospitalità!! Gianfranca, Maria e Mario (Oristano - Italia)

18/04/2013

Spacious, comfortable, and clean. I stayed here while visiting my daughter at University. It was a great place to come home to after seeing the sights of Viterbo and Rome. Grazie Susan (Las Vegas, NV - USA)

28/03/2013

Vacanza davvero gradevole, siamo stati accolti con gentilezza e disponibilità e la casa non delude le aspettative, è bella e funzionale. Splendida la vista degli effetti di luci e ombre sui monti Cimini! A presto Susanna e Fabio (Grosseto - Italia) 02-06/01/2013
Anche per noi è stata davvero una bella vacanza! L'appartamento è davvero ben tenuto, accogliente (anche nei dettagli delle decorazioni), ad un passo dal centro storico. Grazie per l'accoglienza e la disponibilità. Auguri di Buon Anno e alla prossima! Laura, Sté e Andrea (Cellino San Marco (BR) - Italy) 27/12/2012 - 01/01/2013
Abbiamo passato una vacanza indimenticabile soggiornando nella casa vacanze "In vista del Cimino". Questo appartamento è molto bello e accogliente, spazioso, comodo e anche ben collegato. Cogliamo l'occasione per ringraziare per la pazienza e per la disponibilità senza le quali questa nostra vacanza non ci sarebbe stata. Grazie di tutto, ci ritorneremo! Nathalie e Yannick (Roma - Italy)

31/10/2012 - 02/11/2012

[...] IVDC per noi è stata un'ottima scelta perché si è rivelata perfettamente consona al tipo di vacanza che volevamo fare. Appena fuori le mura, ci ha permesso di vivere Viterbo ma allo stesso tempo di muoverci senza problemi per andare a visitare tutti i siti di nostro interesse. Non da poco è stata la possibilità di parcheggiare sempre sotto al palazzo. L'appartamento poi è tranquillo e fornito di tutto il nesessario. Caterina infine è molto carina e gentile ed allo stesso tempo assolutamente discreta. Una buona permanenza. Andrea e Sara (Vecchiano (PI) - Italy) 10-19/10/2012
[...] My stay at this apartment was great. Easy walking distance to town and food and stores. The apartment itself was brand new and a great resource. I will come back again!
PS: Thanks for all your help.
Sid (Boulder, CO - USA)
15/09/2012
Siamo venuti a Viterbo per le feste di Santa Rosa, abbiamo vissuto tutte le manifestazioni svoltesi in tempi diversi. L'appartamento "In vista del Cimino" si è rivelato molto comodo per vivere la città, nel contempo è un ambiente tranquillo e piacevole. Di rilievo è la gentilezza e la disponibilità di Caterina. Abbiamo passato una bella vacanza, grazie!
Tiziano, Maria, Ilaria e Lorenzo (Dicomano (FI) - Italy)
01-04/09/2012